• Collecchio, Sala Baganza, Parma

Confronta gli elenchi

Chi Siamo

La nostra Storia

Parma Padana Immobiliare nasce nel 2010 a Collecchio grazie ad un gruppo unito e determinato a cambiare l’approccio al mercato immobiliare, realizzando i sogni dei propri clienti avvalendosi di valori fondamentali: Onestà, Passione e Determinazione.

Nel 2011, grazie alla continua crescita delle richieste e del nostro Team, si decise di aprire una seconda filiale a Sala Baganza, così da ampliare la zona di competenza e poter offrire ai clienti un servizio sempre migliore.

Grazie alla creazione di una partnership con un’importante società dai grandi valori socio economici sostenibili, nel 2013 prendemmo ancor più coscienza delle nostre potenzialità, continuando a perseguire i nostri obiettivi con passione e tenacia.

Nel 2017 arrivò un altro ed importante successo: la nuova apertura di una nostra Agenzia a Parma, risultato di un duro lavoro portato a termine con motivazione da parte di tutti i nostri Collaboratori.

E oggi?

Il nostro Team conta 19 Collaboratori, 3 Agenzie che operano su tutta Parma e provincia e, entro la fine del 2019, sono in programma altre 2 aperture in Parma.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere come azienda e come persone, realizzando i sogni immobiliari dei nostri clienti ed affermarci come punto di riferimento nel mercato immobiliare.

La nostra Mission

Siamo un gruppo di professionisti che vive il valore dell’onestà nella massima attenzione all’esigenza del cliente, che con passione realizza l’eccellenza del gioco di squadra attraverso lo scambio valoriale, creando con determinazione la felicità e sicurezza delle persone nel realizzare il loro sogno immobiliare.

Alberto Critelli

Alberto Critelli

Presidente

La scelta di fare questo lavoro è nata, quasi per caso, quindici anni fa.

Oggi la felicità che provo nel vedere clienti soddisfatti e miei collaboratori motivati continua ad alimentare la mia voglia di crescere professionalmente.

Il mio obiettivo per il futuro è espandere l’azienda, crescere insieme ai miei collaboratori e diventare un punto di riferimento di questo mercato in continua espansione.

Massimiliano Ghirardini

Massimiliano Ghirardini

Responsabile Area Commerciale

Lavoro in Parma Padana Immobiliare perché realizzare i sogni immobiliari dei nostri clienti mi fa sentire una persona migliore.

Instaurare rapporti professionali, empatici e di fiducia con il prossimo, per me, è fonte di grande soddisfazione.

La mia “sfida” personale è quella di continuare a crescere insieme alla mia azienda ed espanderci, mettendo continuamente al servizio di chi si rivolge a noi i nostri valori, esperienza e professionalità.

Licio Gasparotto

Licio Gasparotto

Responsabile del Personale

Perché faccio questo lavoro?
Semplice: la felicità degli altri è la mia prerogativa.

Ogni giorno, con i miei clienti, svolgo il mio lavoro con onestà, passione e determinazione, i valori principali dei quali Parma Padana Immobiliare basa tutta la sua filosofia e cultura aziendale.

Il mio obiettivo è quello di creare un gruppo coeso che creda nei nostri valori aziendali e li tramandi, permettendo al gruppo e all’azienda di svilupparsi ed evolversi.

Sebastiano Stocchi

Sebastiano Stocchi

Amministratore Delegato

Alzarsi tutte le mattine con l’idea di rendere il mondo un posto migliore è sicuramente molto ambizioso, ma questa frase rende bene l’idea della soddisfazione che provo nell’aiutare le persone a realizzare i propri sogni.

Onestà, passione e determinazione sono i valori che sento miei e che mi legano ai miei colleghi con i quali ho deciso di intraprendere questa fantastica avventura.

La mia sfida personale? Realizzare i sogni immobiliari dei nostri clienti e crescere sempre di più insieme ai miei “compagni di viaggio”, portando Parma Padana Immobiliare a diventare un punto di riferimento importante nel mercato immobiliare.